16 Aprile 2024
NEWS
percorso: Home > NEWS > 2021/2022

STAGIONE 2021/2022

31-08-2021 23:50 - 2021/2022
Il campionato misto di pallavolo AMAVOLLEY della provincia di Trento è tornato con molte novità per la stagione 2021/2022.
Nell'ultima stagione interrotta dalla pandemia 2019/2020, erano iscritte 43 squadre di 32 Società con un totale di circa 600 atleti, dai 18 anni ai 64 anni.
Per chi non conosce il campionato AMAVOLLEY ecco in breve di cosa si tratta, naturalmente con le novità:

REGOLE CAMPIONATO
  • Squadra in gara composta da 3 donne e 3 uomini più eventuale libero, tutti OVER 18;
  • Attività (partite, allenamenti) solamente nelle serate infrasettimanali dalle ore 20.30 in poi;
  • 3 livelli di gioco (Eccellenza, Promozione, Esordienti) con gare 3 set su 5, i primi 4 set al 21, con lo scarto di 2 punti massimo 23 il 5° set al 13, con lo scarto di 2 punti massimo 16 solo per quest'anno, con gare di andata e ritorno con 3 set obbligatori al 25° punto con almeno 2 punti di scarto. Nel caso di parità al 26° punto, la conquista del 27° punto da titolo alla vittoria del set in gioco. Ogni set vinto è un punto in classifica per la squadra;
  • Le squadre devono far parte di società affiliate con il nuovo Ente di Promozione Sportiva "U.S.ACLI" che include l'assicurazione R.C.T.;
  • Gli Atleti, gli allenatori, i dirigenti, gli arbitri e i segnapunti che partecipano alla gara devono essere tesserati con U.S.ACLI;
  • Gli Atleti devono essere in possesso della visita medica sportiva agonistica in corso di validità;
  • Tutti i tesserati ad U.S.ACLI hanno incluso l'assicurazione contro gli infortuni molto vantaggiosa;
  • Il Campionato è riconosciuto dal CONI di Interesse Nazionale, in quanto a fine della "regular season" sono previste le finali Nazionali U.S.ACLI con le altre regioni d'Italia, che hanno aderito al progetto Italian Volley League (IVL), di cui anche Amavolley fa parte, che rappresenta l'unione di tutte le regioni che svolgono la nostra stessa attività;
  • Possibilità di partecipare ad altri eventi nelle varie regioni d'Italia;
  • L'arbitro alla gara può essere qualsiasi persona che abbia conoscenza delle regole della pallavolo e conoscere le gestualità di base;
  • Il segnapunti può essere qualsiasi persona, in quanto i referti sono molto semplici.
DISPOSIZIONI PANDEMIA COVID-19
  • Le squadre nella propria palestra devono ogni volta avere un COVID Manager per svolgere le mansioni di sanificazione e controllo delle persone che accedono alla palestra secondo le disposizioni del proprio protocollo societario;
  • Tutte le persone che accedono alla palestra sia durante l'allenamento, che durante la partita, devono avere il GREENPASS in corso di validità;
  • Le Società/Squadre devono aderire e far rispettare il protocollo di emergenza sanitaria COVID-19 nazionale dell'Ente di Promozione Sportiva U.S.ACLI, che riprende letteralmente le disposizioni impartite dal CONI e dal Governo, semplificandole, adattandole alla sola nostra attività. Redigere a sua volta un suo protocollo da seguire adattato alle proprie esigenze;
  • In caso di aggravamento dei contagi, in base agli attuali decreti delle zone colorate, possiamo svolgere l'allenamento e disputare le gare in zona bianca, gialla e arancione, mentre in zona rossa si potrà solo svolgere allenamento.

I COSTI
  • € 30,00 a Società dal 01/09/2021 per l'affiliazione ad U.S.ACLI con incluso l'assicurazione R.C.T. e valida fino al 31/12/2022;
  • € 5,00 ad atleta, dirigente, allenatore, arbitro e segnapunti per il tesseramento ad U.S.ACLI con incluso l'assicurazione contro gli infortuni molto vantaggiosa e valida fino al 31/12/2022;
  • € 80,00 a squadra per l'iscrizione al campionato Amavolley;
  • € 50,00 supplementare alle sole spese di iscrizione per le squadre che non hanno Società e che chiedono ad Amavolley di iscriverle al campionato e gestirle;
  • € 15,00 come quota sociale a persona volontaria per richiedere di essere Socio Amavolley;
  • € 15,00 a persona per tutti gli atleti, dirigenti, allenatori, arbitri e segnapunti che fanno parte delle squadre senza società e che vengono gestite da Amavolley (è compreso il tesseramento di € 5,00 ad U.S.ACLI).
INFORMAZIONI
Eventi
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
AMAVOLLEY A.S.D.
Sede Legale:
Via Catoni 92 – Mattarello - Trento
C.F 96093480224
info@amavolley.it
INFORMATIVA
(in materia di privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE n. 679/2016)



Con la presente La informiamo che l’ASD Amavolley, con sede legale in Trento (TN) Mattarello – via Catoni n. 92, codice fiscale C.F 96093480224, mail info@amavolley.it in qualità di Titolare e Responsabile, tratterà i Suoi dati personali, identificativi ed anagrafici ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, con le modalità e le precauzioni appresso indicate:
1) Figure che intervengono nel trattamento.
Interessato – Colui che conferisce i propri dati personali ed al quale la presente informativa è rivolta;
Titolare del trattamento – ASD Amavolley che raccoglie il dato e lo elabora, archivia o trasmette;
Responsabile del trattamento – L’eventuale incaricato del trattamento;
Terzo che riceve il dato – Colui al quale il dato è conferito dall’ASD.
2) Modalità di trattamento
La raccolta ed il trattamento dei Suoi dati personali avranno luogo, dopo il Suo consenso. Il trattamento potrà avvenire anche con l’ausilio di mezzi cartacei, elettronici, informatici o via web per le operazioni indicate dall’art. 4 del Codice e dall’art. 4 n. 2 del GDPR quali: registrazione, organizzazione, consultazione, elaborazione, modificazione, estrazione, utilizzo, comunicazione, cancellazione.
3) Finalità del trattamento.
Il trattamento, a seguito del Suo consenso, è finalizzato alla gestione della Sua richiesta di ammissione a Socio dell’ASD così come previsto dallo Statuto dell’Ente, alla partecipazione alle attività proposte, ed al Suo tesseramento a Enti di Promozione Sportiva o Federazioni del CONI nonché all’inserimento nel Registro C.O.N.I. per il riconoscimento ai fini sportivi dilettantistici. All’indirizzo mail, che indicherà in sede di richiesta di adesione, saranno inviate comunicazioni relative alla gestione del tesseramento stesso, ivi comprese le comunicazioni per le attività svolte con l’ASD.
4) Obbligatorietà del conferimento
Il conferimento è necessario ed obbligatorio per le citate finalità ed il diniego comporterà l’impossibilità di aderire all’ASD, al tesseramento ed all’invio dei dati al Registro CONI.
5) Comunicazione dei dati
I dati da Lei forniti verranno da noi trattati e comunicati, per le finalità indicate del trattamento, all’ASC – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, e tramite questo a CONI Servizi S.p.A. e Coninet S.p.A., per le finalità istituzionali conseguenti il tesseramento. Gli stessi agiranno in piena autonomia in qualità di Responsabili del trattamento per i rispettivi adempimenti di competenza. Inoltre i dati stessi, a richiesta, saranno comunicati a Pubbliche Amministrazioni per fini di legge.
6) Luogo e modalità di conservazione dei dati
I dati personali sono conservati, dal Titolare del trattamento, su supporto cartaceo e/o su server informatici, in luoghi di norma ubicati all’interno della Comunità Europea. A richiesta dell’interessato, in riferimento a quella data, verranno comunicati gli indirizzi di conservazione.
7) Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati saranno conservati per il periodo previsto dalla normativa vigente CONI. Decorso tale termine, gli stessi saranno archiviati in file protetti per il periodo previsto dalle normative di legge, ed al termine distrutti.
8) Diritti dell’interessato
Con specifica istanza, da inviare all’ASD, Titolare del trattamento, tramite raccomandata o posta elettronica, potrà conoscere i Suoi dati personali in possesso dell’Ente, chiederne la modifica, la rettifica o la distruzione. Inoltre potrà completarli, aggiornarli o richiederne copia. Eventuali richieste di copie su supporto cartaceo non ritirate presso la sede dell’Ente saranno soggette a contributo spese di invio. Potrà inoltre, con le stesse modalità, revocare il consenso, opporsi al trattamento di tutti o parte dei dati, o chiederne l’invio a terzi da Lei indicati. Potrà proporre reclami al Garante per la protezione dei dati personali qualora ritenesse violati i Suoi diritti.
9) Modalità di controllo
Verranno posti in essere controlli di sicurezza funzionali in ambito informatico e web mediante:
- Controllo e tracciabilità degli accessi mediante ID e Password di livelli diversi;
- Codifica del Trattamento con individuazione e partizione dei processi;
- Sistema di protezione da Malware;
- Minimizzazione dei dati trattati.
Verranno predisposti controlli di sicurezza fisici mediante:
- Conservazione di supporti cartacei in luoghi protetti ed accessibili solo a personale incaricato;
- Conservazione dei supporti fisici del server in luogo protetto e Backup dei dati;
- Stipula di contratti accurati in tema di trattamento dei dati personali.
Verranno predisposti controlli organizzativi mediante specifica formazione del personale che abbia accesso ai dati personali.
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie