22 Settembre 2021
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Modulo di Preiscrizione

Preiscrizione Campionato Amavolley 2021/2022
form di richiesta informazioni
*** IMPORTANTE ***
Preiscrizione al campionato Amavolley stagione 2021-2022.
Il responsabile/presidente di squadra/Società che compila il presente modulo di preiscrizione deve tenere conto che per partecipare al campionato deve:
- la società deve essere affiliata a U.S. Acli;
- ogni atleta/dirigente/allenatore/arbitro/segnapunti che partecipa alle attività organizzate da Amavolley deve essere tesserato con U.S. Acli e deve essere in possesso di GREENPASS regolare in corso di validità;
- ogni squadra durante l'attività deve avere almeno una persona abilitata all'uso del defibrillatore (BLSD) con certificato in corso di validità e nominare un COVID Manager per le procedure di accesso e sanificazione della palestra;
- ogni atleta deve aver consegnato alla propria società la copia originale della visita medica sportiva agonistica in corso di validità.


I campi in grassetto sono obbligatori
Nome Squadra massimo 20 caratteri
Cognome
Nome
e-mail effettivo responsabile della squadra (non presidente o dirigente di società che non fa parte della squadra)
Cellualre
Livello di Categoria Scelto (non definitivo a discrezione degli organizzatori di Amavolley)
Scegliere il livello di categoria adeguato alla vostra squadra
Scegliere la vostra situazione tenendo conto che Amavolley ASD, non potrà prendere in carico molte squadre e che quindi il direttivo di Amavolley darà l'opportunità a chi effettivamente ha esigenze
Se alla precedente domanda avete risposto 'Sì' scrivere il nome della Società
Questo campo è libero, descrivete se ci sono problemi di giocatori senza visita medica sportiva agonistica, senza GREENPASS, se siete senza addetto al defibrillatore, ecc...
Utilizzo Spogliatoi?
Rispondere solo se si ha già la palestra
Utilizzo Docce?
Rispondere solo se si ha già la palestra
Cercate giocatori o giocatrici?
Cercate componenti della squadra
Informativa Privacy
AMAVOLLEY A.S.D.
Sede Legale:
Via Catoni 92 – Mattarello - Trento
C.F 96093480224
info@amavolley.it
INFORMATIVA
(in materia di privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE n. 679/2016)



Con la presente La informiamo che l’ASD Amavolley, con sede legale in Trento (TN) Mattarello – via Catoni n. 92, codice fiscale C.F 96093480224, mail info@amavolley.it in qualità di Titolare e Responsabile, tratterà i Suoi dati personali, identificativi ed anagrafici ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, con le modalità e le precauzioni appresso indicate:
1) Figure che intervengono nel trattamento.
Interessato – Colui che conferisce i propri dati personali ed al quale la presente informativa è rivolta;
Titolare del trattamento – ASD Amavolley che raccoglie il dato e lo elabora, archivia o trasmette;
Responsabile del trattamento – L’eventuale incaricato del trattamento;
Terzo che riceve il dato – Colui al quale il dato è conferito dall’ASD.
2) Modalità di trattamento
La raccolta ed il trattamento dei Suoi dati personali avranno luogo, dopo il Suo consenso. Il trattamento potrà avvenire anche con l’ausilio di mezzi cartacei, elettronici, informatici o via web per le operazioni indicate dall’art. 4 del Codice e dall’art. 4 n. 2 del GDPR quali: registrazione, organizzazione, consultazione, elaborazione, modificazione, estrazione, utilizzo, comunicazione, cancellazione.
3) Finalità del trattamento.
Il trattamento, a seguito del Suo consenso, è finalizzato alla gestione della Sua richiesta di ammissione a Socio dell’ASD così come previsto dallo Statuto dell’Ente, alla partecipazione alle attività proposte, ed al Suo tesseramento a Enti di Promozione Sportiva o Federazioni del CONI nonché all’inserimento nel Registro C.O.N.I. per il riconoscimento ai fini sportivi dilettantistici. All’indirizzo mail, che indicherà in sede di richiesta di adesione, saranno inviate comunicazioni relative alla gestione del tesseramento stesso, ivi comprese le comunicazioni per le attività svolte con l’ASD.
4) Obbligatorietà del conferimento
Il conferimento è necessario ed obbligatorio per le citate finalità ed il diniego comporterà l’impossibilità di aderire all’ASD, al tesseramento ed all’invio dei dati al Registro CONI.
5) Comunicazione dei dati
I dati da Lei forniti verranno da noi trattati e comunicati, per le finalità indicate del trattamento, all’ASC – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, e tramite questo a CONI Servizi S.p.A. e Coninet S.p.A., per le finalità istituzionali conseguenti il tesseramento. Gli stessi agiranno in piena autonomia in qualità di Responsabili del trattamento per i rispettivi adempimenti di competenza. Inoltre i dati stessi, a richiesta, saranno comunicati a Pubbliche Amministrazioni per fini di legge.
6) Luogo e modalità di conservazione dei dati
I dati personali sono conservati, dal Titolare del trattamento, su supporto cartaceo e/o su server informatici, in luoghi di norma ubicati all’interno della Comunità Europea. A richiesta dell’interessato, in riferimento a quella data, verranno comunicati gli indirizzi di conservazione.
7) Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati saranno conservati per il periodo previsto dalla normativa vigente CONI. Decorso tale termine, gli stessi saranno archiviati in file protetti per il periodo previsto dalle normative di legge, ed al termine distrutti.
8) Diritti dell’interessato
Con specifica istanza, da inviare all’ASD, Titolare del trattamento, tramite raccomandata o posta elettronica, potrà conoscere i Suoi dati personali in possesso dell’Ente, chiederne la modifica, la rettifica o la distruzione. Inoltre potrà completarli, aggiornarli o richiederne copia. Eventuali richieste di copie su supporto cartaceo non ritirate presso la sede dell’Ente saranno soggette a contributo spese di invio. Potrà inoltre, con le stesse modalità, revocare il consenso, opporsi al trattamento di tutti o parte dei dati, o chiederne l’invio a terzi da Lei indicati. Potrà proporre reclami al Garante per la protezione dei dati personali qualora ritenesse violati i Suoi diritti.
9) Modalità di controllo
Verranno posti in essere controlli di sicurezza funzionali in ambito informatico e web mediante:
- Controllo e tracciabilità degli accessi mediante ID e Password di livelli diversi;
- Codifica del Trattamento con individuazione e partizione dei processi;
- Sistema di protezione da Malware;
- Minimizzazione dei dati trattati.
Verranno predisposti controlli di sicurezza fisici mediante:
- Conservazione di supporti cartacei in luoghi protetti ed accessibili solo a personale incaricato;
- Conservazione dei supporti fisici del server in luogo protetto e Backup dei dati;
- Stipula di contratti accurati in tema di trattamento dei dati personali.
Verranno predisposti controlli organizzativi mediante specifica formazione del personale che abbia accesso ai dati personali.
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