27 Luglio 2024
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Iscrizione Campionato Amavolley U.S. Acli 2023/2024

Iscrizione Squadre 2023/2024
form di richiesta informazioni
L'iscrizione sarà aperta fino al 24/09/2023 compreso.
Possono iscriversi tutte le squadre che alla data di inizio campionato prevista per il 16/10/2023 siano in regola con l'affiliazione e tesseramento Anno 2023 con l'Ente di Promozione Sportiva U.S. ACLI ed essere iscritti regolarmente al REGISTRO SPORT E SALUTE.
Tutte le squadre devono avere un addetto al defibrillatore con il corso BLSD in corso di validità.
Tutti gli atleti devono avere la visita medica sportiva agonistica in corso di validità.
Il direttivo di Amavolley in mancanza di uno dei requisiti sopra elencati, escluderà la squadra dalla partecipazione al campionato.
Per la conferma, a seguito dell'invio del presente modulo, dovrà essere corrisposto ed inviata la contabile a iscrizioni@amavolley.it un pagamento di € 100,00 a squadra, come contributo organizzazione campionato, con bonifico bancario sul conto corrente intestato ad Amavolley ASD della Banca Intesa San Paolo con IBAN: IT 27 I030 6909 6061 0000 0183 858 con la seguente causale: "Nome Squadra - Campionato 2023/2024".
La destinazione definitiva di ogni squadra ad una relativa categoria del campionato (Esordienti-Promozione-Eccellenza) sarà decisa dal direttivo Amavolley, tenendo conto dal numero di squadre iscritte e precedenti classifiche.

I campi in grassetto sono obbligatori
Categoria Richiesta di partecipazione
Nome Squadra
Nome Societa' per esteso
Presidente
e-mail del presidente e non di societa'
Cellulare del presidente e non di altri
Chi tratta affiliazione e tesseramenti
chi tratta affiliazione e tesseramento
Cellulare del segretario e non di altri
Responsabile Squadra (spostamenti partite, regolamento, organizzatore...)
Responsabile squadra
Responsabile squadra
Persona responsabile per inserimento risultato automatico
Trasmissione risultato
Trasmissione Risultato
Nome dell'impianto (Es. Palestra Scuola Primaria Dante Alighieri)
Citta' campo di gara
Indirizzo Campo di Gara
Giornata di gara
Ingresso palestra
Uscita max palestra
Utilizzo Spogliatoi
Selezionare se utilizzabili
Utilizzo Docce
Selezionare se le docce sono utilizzabili
Selezionare se il campo di gara alternativo è differente
Selezionare altro giorno di gara
Ingresso palestra
Uscita max palestra
Utilizzo Spogliatoi
Selezionare se utilizzabili
Utilizzo Docce
Selezionare se le docce sono utilizzabili
Scrivere qualsiasi informazione utile aggiuntiva inerente al campionato, alla palestra, alla squadra, alla società.
Per i primi in classifica rimborso di Euro 500,00 per la partecipazione
Informativa Privacy
AMAVOLLEY A.S.D.
Sede Legale:
Via Catoni 92 – Mattarello - Trento
C.F 96093480224
info@amavolley.it
INFORMATIVA
(in materia di privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE n. 679/2016)



Con la presente La informiamo che l’ASD Amavolley, con sede legale in Trento (TN) Mattarello – via Catoni n. 92, codice fiscale C.F 96093480224, mail info@amavolley.it in qualità di Titolare e Responsabile, tratterà i Suoi dati personali, identificativi ed anagrafici ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, con le modalità e le precauzioni appresso indicate:
1) Figure che intervengono nel trattamento.
Interessato – Colui che conferisce i propri dati personali ed al quale la presente informativa è rivolta;
Titolare del trattamento – ASD Amavolley che raccoglie il dato e lo elabora, archivia o trasmette;
Responsabile del trattamento – L’eventuale incaricato del trattamento;
Terzo che riceve il dato – Colui al quale il dato è conferito dall’ASD.
2) Modalità di trattamento
La raccolta ed il trattamento dei Suoi dati personali avranno luogo, dopo il Suo consenso. Il trattamento potrà avvenire anche con l’ausilio di mezzi cartacei, elettronici, informatici o via web per le operazioni indicate dall’art. 4 del Codice e dall’art. 4 n. 2 del GDPR quali: registrazione, organizzazione, consultazione, elaborazione, modificazione, estrazione, utilizzo, comunicazione, cancellazione.
3) Finalità del trattamento.
Il trattamento, a seguito del Suo consenso, è finalizzato alla gestione della Sua richiesta di ammissione a Socio dell’ASD così come previsto dallo Statuto dell’Ente, alla partecipazione alle attività proposte, ed al Suo tesseramento a Enti di Promozione Sportiva o Federazioni del CONI nonché all’inserimento nel Registro C.O.N.I. per il riconoscimento ai fini sportivi dilettantistici. All’indirizzo mail, che indicherà in sede di richiesta di adesione, saranno inviate comunicazioni relative alla gestione del tesseramento stesso, ivi comprese le comunicazioni per le attività svolte con l’ASD.
4) Obbligatorietà del conferimento
Il conferimento è necessario ed obbligatorio per le citate finalità ed il diniego comporterà l’impossibilità di aderire all’ASD, al tesseramento ed all’invio dei dati al Registro CONI.
5) Comunicazione dei dati
I dati da Lei forniti verranno da noi trattati e comunicati, per le finalità indicate del trattamento, all’ASC – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, e tramite questo a CONI Servizi S.p.A. e Coninet S.p.A., per le finalità istituzionali conseguenti il tesseramento. Gli stessi agiranno in piena autonomia in qualità di Responsabili del trattamento per i rispettivi adempimenti di competenza. Inoltre i dati stessi, a richiesta, saranno comunicati a Pubbliche Amministrazioni per fini di legge.
6) Luogo e modalità di conservazione dei dati
I dati personali sono conservati, dal Titolare del trattamento, su supporto cartaceo e/o su server informatici, in luoghi di norma ubicati all’interno della Comunità Europea. A richiesta dell’interessato, in riferimento a quella data, verranno comunicati gli indirizzi di conservazione.
7) Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati saranno conservati per il periodo previsto dalla normativa vigente CONI. Decorso tale termine, gli stessi saranno archiviati in file protetti per il periodo previsto dalle normative di legge, ed al termine distrutti.
8) Diritti dell’interessato
Con specifica istanza, da inviare all’ASD, Titolare del trattamento, tramite raccomandata o posta elettronica, potrà conoscere i Suoi dati personali in possesso dell’Ente, chiederne la modifica, la rettifica o la distruzione. Inoltre potrà completarli, aggiornarli o richiederne copia. Eventuali richieste di copie su supporto cartaceo non ritirate presso la sede dell’Ente saranno soggette a contributo spese di invio. Potrà inoltre, con le stesse modalità, revocare il consenso, opporsi al trattamento di tutti o parte dei dati, o chiederne l’invio a terzi da Lei indicati. Potrà proporre reclami al Garante per la protezione dei dati personali qualora ritenesse violati i Suoi diritti.
9) Modalità di controllo
Verranno posti in essere controlli di sicurezza funzionali in ambito informatico e web mediante:
- Controllo e tracciabilità degli accessi mediante ID e Password di livelli diversi;
- Codifica del Trattamento con individuazione e partizione dei processi;
- Sistema di protezione da Malware;
- Minimizzazione dei dati trattati.
Verranno predisposti controlli di sicurezza fisici mediante:
- Conservazione di supporti cartacei in luoghi protetti ed accessibili solo a personale incaricato;
- Conservazione dei supporti fisici del server in luogo protetto e Backup dei dati;
- Stipula di contratti accurati in tema di trattamento dei dati personali.
Verranno predisposti controlli organizzativi mediante specifica formazione del personale che abbia accesso ai dati personali.
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