Squadra che vuole essere tesserata come Amavolley ASD non avendo una società di appoggio

21-09-2019 02:29 -

Iscrizione campionati Amavolley:
  1. Compilare il modulo di iscrizione da PC che trovate QUI (o se non riuscite stampatelo e scrivete in stampatello anche la mail) , una volta compilato. stampatelo.
  2. Fate un bonifico per l'iscrizione al campionato Amavolley di € 50,00 a squadra da versare sul conto corrente IBAN IT54I0306967684510749167725 (ATTENZIONE IBAN CAMBIATO PER FUSIONE BANCA da Banca Prossima a Banca Intesa San Paolo) con causale: "Nome Squadra" - Campionato 2019-2020 e stampate la copia del bonifico.
  3. Scannerizzate il modulo di iscrizione e la copia del bonifico ed inviate tutto a iscrizioni@amavolley.it .
  4. La squadra sarà iscritta ai campionati Amavolley. Prima dell'inizio del campionato la squadra dovrà avere la lista giocatori vidimata dal presidente di Amavolley che dovrete scaricare da QUI. Compilarla obbligatoriamente da PC per quanto riguarda: nome squadra, categoria, numero di maglia (non obbligatorio), il cognome e nome, data di nascita, numero tessera ASC di ogni atleta iscritto che parteciperà al campionato durante la stagione, l' allenatore, il vice allenatore e il dirigente se esistenti. Nel caso una di questa figura di rappresentanza la ricopra un atleta, non deve essere compilato lo spazio. Non serve stampare il modulo e non deve esserci la firma del capitano e/o dirigente. Inviate direttamente il pdf all'indirizzo presidente@amavolley.it . Entro brevissimo tempo verrà vidimata e restituita. Questa lista di giocatori vidimata sarà valida ad ogni partita e potrà essere stampata quante volte volete e utilizzata come presentazione della squadra alla gara dove dovrà essere compilata per le parti mancanti: i numeri dei giocatori se non inseriti prima, l'indicazione del capitano e del/dei libero/liberi e la firma del capitano. Nel caso si debba modificare per le parti obbligatorie qualche dato (per esempio nuovo giocatore, eliminare un giocatore, inserire l'allenatore), ricompilare la scheda e rinviarla per una nuova vidimazione. Se è stata richiesta una nuova vidimazione della lista giocatori e si usa una lista giocatori precedentemente vidimata, quella non sarà più valida e dopo verifiche della CTS, si potrà applicare la perdita della partita con il punteggio massimo a sfavore, anche se giocata regolarmente.
ASC Affiliazione, Tesseramento e Responsabilità Civile conto terzi (RCT):

L'affiliazione, tesseramento e RCT è a carico della società Amavolley.
Verrà attivata la copertura assicurativa RCT sulla palestra che utilizzerete.
Qualsiasi spesa di utilizzo della palestra è a carico della squadra che la utilizza.
Per quanto riguarda il tesseramento è richiesto per ogni atleta che partecipa al campionato:
- quota sociale di € 15,00 ad atleta da versare in un unica soluzione per squadra sul conto corrente sopra descritto con causale "Nome squadra - Quote sociali n.##"
- la scansione della visita medica sportiva non agonistica in validità
- la domanda di ammissione Socio Amavolley di ogni atleta che trovate QUI, compilato a pc, stampato, firmato, scansionato (solo se mai compilato questo modulo o nuovo atleta)
- il modulo della privacy di ogni atleta che trovate QUI, compilato a pc, stampato, firmato, scansionato (solo se non già fatto gli anni precedenti).
Una volta che avete scansionato tutte le visite mediche , il modulo di iscrizione a socio, il modulo della privacy e la contabile del bonifico, inviate tutto a presidente@amavolley.it che provvederà al tesseramento.